Mesagne (Br).La FP- C.G.I.L. unitamente ai suoi Delegati R.S.U. del Comune di Mesagne indice l’Assemblea dei dipendenti dell’Ente, per il 10 marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso l’Aula Consigliare dell’Ente nel rispetto delle norme anti COVID-19.

L’Assemblea viene convocata in previsione delle elezioni  per il rinnovo della RSU nel pubblico impiego che si svolgeranno in tutto il paese nelle giornate del 5 – 6 e 7 aprile 2022. 

Nel Comune di Mesagne  si voterà per eleggere 7 componenti la RSU che dovranno portare avanti le istanze e i legittimi interessi di tutti i dipendenti. 

La R.S.U.  rappresenta la volontà democratica e partecipativa delle Lavoratrici e dei Lavoratori sul posto di lavoro con il compito di perseguire una coerente e ragionata azione sindacale oltre che di lottare contro iniquità e  ingiustizie.

Pertanto  le Lavoratrici ed i Lavoratori del Comune di Mesagne si riuniranno in Assemblea il 10 Marzo p.v. per discutere, confrontarsi e decidere. 

All’Assemblea parteciperanno  Patrizia Stella Segretaria territoriale FP CGIL e Cosimo Zizza  Coordinatore della Camera del Lavoro di Mesagne.

La F.P.-C.G.I.L.  da sempre attenta a contemperare l’ efficienza dei servizi  alla cittadinanza con il rispetto dei diritti dei dipendenti fa, pertanto,  avviso alla Cittadinanza dell’Assemblea che si terrà  il 10 Marzo p.v. scusandosi, sin da ora, per  eventuali disagi causati dalla chiusura dei servizi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: