Carovigno (Br).Green Link:Chiuso dal 4 marzo il Ccr di Carovigno per interventi

Saranno predisposti servizi alternativi per gli utenti

Il Centro comunale di raccolta dei rifiuti di Carovigno, sito in via Santa Sabina 105, a partire dal 4 marzo sarà oggetto di una serie di operazioni di adeguamento e miglioramento per renderla sempre più funzionale e capace di rispondere alle esigenze degli utenti.

Lo rende noto la Green Link società benefit, azienda incaricata del servizio di igiene urbana in città. Il Ccr, pertanto, dal 4 marzo resterà interdetto all’utenza per consentire la velocizzazione dell’intervento. L’azienda, in ogni caso, nei prossimi giorni comunicherà i servizi alternativi per minimizzare i disagi agli utenti e garantire l’abituale standard delle prestazioni. 

L’intervento dovrebbe concludersi, in ogni caso, nel minor tempo possibile.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: