GAIA DOMANI AL “MY LIVE” DI RADIO NORBA

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e
su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

E’ Gaia la protagonista della nuova puntata del “My Live” di Radio Norba, il format della radio del sud in onda tutti i venerdì in prima serata. La cantante italo-brasiliana, una delle voci più versatili del panorama italiano, si esibirà con le sue canzoni sul palcoscenico del The Heart di Conversano e si racconterà nella chiacchierata che farà con Alan Palmieri, conduttore del programma.
Si parlerà certamente di “Alma”, il secondo album di Gaia, esplosa esattamente due anni dopo aver vinto la diciannovesima edizione di Amici. Il disco è uscito il 29 ottobre scorso, anticipato dal singolo Nuvole di zanzare. Contiene anche il brano portato lo scorso anno a Sanremo, “Cuore amaro”, e la hit della scorsa estate, “Boca”, in collaborazione con un grande artista internazionale, Sean Paul, entrambi certificati disco d’oro. Ma soprattutto contiene “Salina”, il suo nuovo singolo, un brano che racconta l’infanzia di Gaia, vissuta in un paese del mantovano, Salina appunto, dove il nonno della cantante ha costruito una casa che potesse tenere unita tutta la famiglia. Nel ritornello compaiono entrambe le lingue madri di Gaia, una multiculturalità che contraddistingue la produzione artistica della giovane artista, che con la sua musica unisce i suoi due mondi.
Gaia ha già numerosi successi all’attivo: il doppio disco di platino di “Chega”, il disco d’oro di “Coco Chanel” e il disco d’oro per il primo album, “Nuova Genesi”. Tante anche le sue collaborazione con altri protagonisti della nuova scena musicale italiana, Madame, Rkomi, Carl Brave ed altri.
Un’artista di grande talento, già molto amata dal pubblico, con uno stile decisamente originale.
Per Gaia non mancheranno le domande del pubblico, parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.
L’appuntamento è dunque per domani, venerdì 4 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: