BRINDISI.Presentazione dello sportello per segnalazioni/esposti di sicurezza alimentare

Sarà presentato nel corso di una conferenza stampa il 9 marzo alle 12, nell’aula magna del Polo universitario dell’ex ospedale Di Summa a Brindisi, lo Sportello per segnalazioni/esposti di sicurezza alimentare, a cura della Unità operativa di Sicurezza alimentare e Antibiotico resistenza del Dipartimento di Prevenzione. 

I consumatori potranno accedere allo sportello, in forma non anonima, dalla specifica sezione del portale istituzionale dell’azienda. L’obiettivo è migliorare il livello di sicurezza alimentare alla luce delle considerazioni provenienti dall’utenza, predisponendo rimedi e azioni correttive o preventive e, inoltre, prendendo in considerazione le sollecitazioni inoltrate al servizio. 

Il progetto, unico in Puglia, sarà presentato da Stefano Termite, direttore del Dipartimento di Prevenzione, e da Alberta Vanda Natola, responsabile dell’Unità operativa di Sicurezza alimentare e Antibiotico resistenza, alla presenza di Vito Campanile, direttore sanitario della Asl.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: