SPORT E DIVERTIMENTO, ATLETICA AMATORI BRINDISI PARTECIPA CON SUCCESSO ALLE MARATONE DI ROMA E GALLIPOLI

Ripartono le maratone e l’Atletica Amatori Brindisi risponde presente da Roma a Gallipoli. I suoi runners, ancora una volta, in prima fila per la grande festa dello sport.

Un folto gruppo di atleti ha partecipato – domenica 6 marzo – alla 47° edizione della RomaOstia2022 (21 km), l’atteso evento – fermo da due anni causa covid – ha regalato divertimento ed ottimi risultati ai brindisini, abili nel confrontarsi con i tanti appassionati provenienti da ogni parte

del mondo. Ad allacciarsi le scarpette in quel della Capitale Michele Summo, Carmelo Guglielmi, Consiglia Mita, Daniela Sava, Giuseppe Ricchiuti, Nicola Losito, Paolo Laurora, Stefania Paiano, Andrea Sciurti, Luciano Tedesco, Vito Scarcella, Ruben Benigno e Luigi Candelise.
 
Un altro gruppo – sempre domenica 6 marzo – invece, ha scelto di prender parte alla 13° edizione della Maratonina dello Jonio, gara nazionale di 21 km con partenza alle ore 9:00 dal lungomare Galileo Galilei di Gallipoli. Anche in questa occasione, i corridori dell’ Amatori  si son distinti per la singolare prestazione e tempi eccellenti. Presenti ai nastri partenza Laura Potenza, Patrizia Prezioso, Nicola D’Errico, Cosimo Catalano, Vincenzo Balestra, Cosimo Consenti ed Angelo Corsa.

Atletica Amatori Brindisi e suoi corridori danno appuntamento a tutti gli amanti della podistica, e non solo, alla prossima ‘festa dello sport’ per tagliare nuovi ed avvincenti traguardi, ricordando che la corsa fa bene al corpo ma soprattutto alla mente.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: