APULIA FILM COMMISSION, CAROLI (FDI): NELLA FONDAZIONE E’ TORNATO IL SERENO… E ALLORA PERCHE’ SI SONO DIMESSI TRE CONSIGLIERI CDA A GENNAIO?

“<Tutto è bene quel che finisce bene>, verrebbe da dire. E, vista l’importanza della Fondazione Apulia Film Commission, che sia ritornato il sereno al proprio interno e che l’operatività sia quella di sempre non pu? che farci piacere.

Il nuovo Cda sta lavorando bene con la presidente Simonetta Dello Monaco, cos? come con il direttore Antonio Parente. Ma una domanda sorge spontanea: i tre consiglieri che si sono dimessi alla fine di gennaio scorso – Marta Proietti, Luca Bandirali e Giovanni Dello Iacovo – proprio per il dissidio violento fra la presidente e il direttore, perché si sono dimessi?

“E allora forse è vero quanto detto da loro in Commissione, quando sono stati uditi: davvero si sono dimessi per motivi PERSONALI.

“Un mistero fitto, una bella trama per un film che l’Afc potrebbe finanziare.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: