Confartigianato Brindisi Un webinar con il il Prof. Avv. Andrea Farì (StudioAmbientalex srl)

Confartigianato segnala che il 18 marzo alle ore 15:00 si terrà un webinar  al quale parteciperanno il Prof. Avv. Andrea Farì (StudioAmbientalex srl) insieme al  referente nazionale Confartigianato Imprese Ambiente ed Economia Circolare, Ing.  Daniele Gizzi.  

L’evento prevede un “talk” sui vari temi legati alla sostenibilità ambientale  delle micro-piccole e medie imprese (plastiche monouso, RAEE, sfalci e potature,  TARI, tassonomiaambientale, etc …). 

Per richiedere il link di registrazione, occorre inviare una mail a Ufficio Categorie  Confartigianato Bari categorie@confartigianatobari.it e  teodoropiscopiello@gmail.com entro il 15 marzo p.v. indicando: 

1) RAGIONE SOCIALE DELL’IMPRESA 

2) NOME E COGNOME DEL LEGALE RAPPRESENTANTE 

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2022/03/Programma-Economia-Circolare-la-rivoluzione-inevitabile-18-marzo-2022-ore-15.00.pdf” title=”Programma Economia Circolare, la rivoluzione inevitabile – 18 marzo 2022 ore 15.00″]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: