Si è insediato il 3 marzo 2022 il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Brindisi.

In seno al neoeletto consiglio sono stati proclamati all’unanimità:

Giovanni Dell’Abate  – Vicepresidente

Nicoletta Tanzarella  Tanzarella – Segretario

Giuseppe Liuzzi – Tesoriere

Pertanto, all’esito delle votazioni, il neoeletto consiglio è così composto:

Barbara Branca – Presidente

Giovanni Dell’Abate  – Vicepresidente

Nicoletta Tanzarella- Segretario

Giuseppe Liuzzi – Tesoriere

Saverio Cinieri – Consigliere

Vincenzo Epifani – Consigliere

Irene Falconieri – Consigliere

Roberto Gianfrate – Consigliere

Roberto Martina – Consigliere

Tiziana Mauro – Consigliere

Teodosio Prete – Consigliere

Collegio dei revisori

Antonio Solito  – Presidente 

Aurelio Mussardo – componente effettivo

Sonia Portoghese – componente effettivo

La Presidente Barbara Branca ha sottolineato che “E’ stata una riunione molto soddisfacente. L’unanimità del risultato delle votazioni per le cariche  in seno al neoeletto Consiglio rappresenta un ottimo punto di partenza ed è la prova dell’ unità di intenti  e condivisione degli obiettivi della nostra squadra”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: