Appia 2030 – una Via tra passato e futuro: presentazione del progetto e incontro di ascolto pubblico a Mesagne

Mesagne fa parte dei Comuni che insieme a Brindisi, Oria, Francavilla Fontana e Latiano aderiscono al Progetto Appia 2030.

Il prossimo martedì 22 marzo, dalle ore 17,30 alle ore 19.30, nell’Aula Consiliare della Sede Municipale in Via Roma, si svolgerà il primo dei cinque incontri di ascolto pubblico programmati nelle 5 città coinvolte. L’iniziativa si svolgerà secondo il seguente programma:

–        Saluti istituzionali:

Giuseppe Semeraro, vicesindaco DELLA città di Mesagne; Mimmo Stella, consulente comunale alla Valorizzazione, promozione e tutela del Centro storico, aree archeologiche, beni monumentali e museali;

–        presentazione del progetto Appia 2030, con interventi sul tema “Testimonianze sull’Appia: una via tra passato e futuro”;

–        momenti di confronto con la cittadinanza, idee e proposte per la valorizzazione del tratto finale della Via Appia.

L’evento è gratuito e si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid vigente. Si richiede la prenotazione, che sarà accolta tenuto conto dei posti disponibili, da inviare tramite e-mail a: viaappia2030@gmail.com – segreteria organizzativa 0039 – 331 927 7579. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della città di Mesagne all’indirizzo: https://youtu.be/PFS3Bu-9ejc.

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2022/03/5-incontri-di-ascolto-pubblico-Appia-2030.pdf” title=”5 incontri di ascolto pubblico – Appia 2030″]

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: