Brindisi, tornano in piazza le Uova di Pasqua dell’AIL

Appuntamento l’1, il 2 ed il 3 Aprile a Brindisi e nei centri della provincia

Le Uova di Pasqua dell’AIL tornano a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici e quest’anno saranno ancora più riconoscibili, grazie ad un nuovo incarto, che racchiude l’impegno di sempre: donare un futuro ai sogni dei pazienti. Dopo due anni di “stop forzato”, saranno in piazza anche a Brindisi ed in provincia le Uova di Pasqua dell’AIL venerdì 1, sabato e domenica 3 Aprile pv

“Anche quest’anno – dice Carla Sergio, presidente dell’AIL Brindisi – siamo riusciti a portare nelle piazze, nelle scuole e nelle vostre case il simbolo della campagna AIL di Pasqua: l’uovo di cioccolato. Accanto ad esso fanno la loro comparsa le nostre piantine aromatiche, accompagnate dal simpatico pulcino portaovetti. Abbiamo deciso di sostenere non solo il nostro reparto di Ematologia, ma anche gli ospedali delle zone colpite dalla guerra. Ogni uovo che porterete nelle vostre case, infatti, aiuterà tanti pazienti ucraini a sopravvivere in mezzo a tanto dolore. Grazie per il vostro sostegno !”

Il personale medico del reparto di Ematologia dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi ringrazia amici, soci e sostenitori dell’AIL Brindisi per le ultime donazioni ed al tempo stesso invita a rilanciare. “Il sostegno dell’AIL Brindisi  – afferma il dottor Domenico Pastore, primario dell’UOC di Ematologia – è fondamentale per la ricerca, ma lo è anche per le cure e l’assistenza ai pazienti affetti da leucemie, linfoma e mieloma e per i trapianti di midollo osseo, pertanto vi chiediamo ancora una volta di starci vicini con un gesto d’amore”.

Queste le piazze coinvolte nell’iniziativa nell’intera provincia di Brindisi:
𝗕𝗿𝗶𝗻𝗱𝗶𝘀𝗶 (Piazza Vittoria) – 1, 2 e 3 Aprile
𝗖𝗮𝗿𝗼𝘃𝗶𝗴𝗻𝗼 (Corso Vittorio Emanuele) – 3 Aprile
𝗖𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗠.𝗰𝗮 (Largo San Rocco e Presidio Ospedaliero) 1, 2 e 3 Aprile
𝗖𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿𝗻𝗶𝗻𝗼 (Piazza Garibaldi – c/o Villa Comunale) – 3 Aprile
𝗘𝗿𝗰𝗵𝗶𝗲 (Piazza Umberto I) – 3 Aprile
𝗙𝗮𝘀𝗮𝗻𝗼 (Piazza Ciaia) – 3 Aprile
𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗮𝘃𝗶𝗹𝗹𝗮 𝗙.𝗻𝗮 (Piazza M.llo Dimitri) – 1, 2 e 3 Aprile
𝗟𝗮𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼 (Piazza Umberto I e Piazza Capitano D’Ippolito) 1, 2 e 3 Aprile
𝗢𝘀𝘁𝘂𝗻𝗶 (Piazza Italia – c/o Istituto Pessina) – 2 Aprlle
𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗦.𝗻𝗼 (Piazza Marconi) – 3 Aprile
𝗦. 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗩.𝗰𝗼 (Presso Chiesa SS Angeli Custodi) – 3 Aprile
𝗦. 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗡𝗼𝗿𝗺𝗮𝗻𝗻𝗶 (Piazza Giovanni Paolo II) – 3 Aprile
𝗧𝗼𝗿𝗿𝗲 𝗦. 𝗦𝘂𝘀𝗮𝗻𝗻𝗮 (Piazza Umberto) – 3 Aprile
𝗧𝘂𝘁𝘂𝗿𝗮𝗻𝗼 (Piazza Regina Margherita) – 1, 2 e 3 Aprile
𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶 (Via XX Settembre – c/o Chiesa di San Vincenzo De Paoli) – 3 Aprile

Per informazioni:

    • Tel: 𝟬𝟴𝟯𝟭.𝟱𝟲𝟬𝟬𝟲𝟴
    • Whatsapp: 𝟯𝟰𝟬.𝟯𝟳𝟲𝟬𝟮𝟴𝟰
  • Email: 𝗶𝗻𝗳𝗼@𝗮𝗶𝗹𝗯𝗿𝗶𝗻𝗱𝗶𝘀𝗶.𝗶𝘁
  • Sito web: 𝘄𝘄𝘄.𝗮𝗶𝗹𝗯𝗿𝗶𝗻𝗱𝗶𝘀𝗶.𝗶𝘁


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.