STATO DI AGITAZIONE E PRESIDIO PRESSO LA PREFETTURA DI BRINDISI PER IL COMPARTO SANITA’ ED ENTI LOCALI

Il 25 marzo dalle 10,00 alle 12,00 FP CGIL, CISL FP e UIL FPL terranno, presso la  Prefettura di Brindisi, un presidio di protesta in adesione allo stato di agitazione  proclamato a livello nazionale per chiedere risposte e risorse economiche per  il rinnovo contrattuale 2019-2021 per personale dei comparti Sanità ed Enti locali. 

Il presidio si svolgerà contemporaneamente presso tutte le sedi delle Prefetture  d’Italia e a ROMA presso la sede del MEF e del Ministero della Pubblica  Amministrazione. 

I dipendenti pubblici della Sanità e degli Enti locali in questi due anni di pandemia  hanno garantito i servizi in condizioni difficilissime e hanno diritto ad un rinnovo  contrattuale dignitoso.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.