BRINDISI.LA CONFARTIGIANATO PARTECIPA ALLA GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO DEL 2 APRILE 2022

L’aquilone è un simbolo di libertà, di leggerezza e di energia, vola prevalentemente contro vento e grazie ad un filo che lo tiene legato alla mano raggiunge quote altissime, quel filo è la nostra consapevolezza.

L’invito, rivolto alla nostra Confederazione dalla Professoressa Daniela Russo è di realizzare aquiloni di qualsiasi dimensione (esclusivamente di colore blu) da utilizzare sia nella manifestazione che da appendere in città, se possibile all’ingresso del proprio laboratorio/officina/negozio, gli artigiani ed i commercianti di Confartigianato, in alternativa disegneranno con un pennarello un aquilone blu sulla vetrina della propria attività artigianale o commerciale con la frase “PARTECIPIAMO ALLA GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO – 2 APRILE 2022”.

La partecipazione a questi eventi, per tutti noi, riteniamo debba essere obbligatoria, chi aderirà potrà inviare una foto di ciò che ha deciso di realizzare, verrà inserita sui social per far moltiplicare il numero dei partecipanti all’evento.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.