BRINDISI.QUARTA (F.I.): “IL PARCO BUSCICCHIO IN BALIA DEI VANDALI. NON BASTANO POST DI DENUNCIA SU FACEBOOK”

È vero che gli atti di vandalismo rappresentano una piaga universale, ma altrove provano a reagire investendo nell’installazione delle telecamere di videosorveglianza, alzando recinzioni e chiudendo i luoghi sensibili negli orari notturni, prevedendo guardiania. Qui nulla.
L’ennesimo atto vandalico perpetrato ai danni del parco Buscicchio (è stato nuovamente tagliato il pvc del tensostatico che ospita allenamenti e gare dei ginnasti) grida vendetta e pubblicare post di denuncia su Facebook non sembra che stia portando risultati. Quel parco doveva e deve diventare un fiore all’occhiello della gestione dei luoghi pubblici, ma continuando così, confidando solo nella buona sorte, il rischio è che torni nel degrado dopo aver speso – giustamente – tante risorse per rimetterlo in sesto.

Gianluca Quarta, Consigliere comunale Forza Italia Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: