Cgl Brindisi, RSU 2022 .STRAORDINARIO RISULTATO ALETTORALE AL COMUNE DI BRINDISI

Il 5/6/7 Aprile si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle  rappresentanze sindacali Unitarie nel pubblico impiego. 

Con il 41% dei consensi la FP CGIL è il primo sindacato al Comune di Brindisi  staccando di 16 punti percentuali la sigla sindacale che si posiziona al secondo  posto. 

E’ un risultato straordinario che premia la qualità del lavoro svolto, la serietà, la  competenza e la costanza del nostro impegno. 

Un gruppo dirigente, quello del Comune di Brindisi, che si è distinto per la sua  caparbietà e perseveranza nell’affrontare e risolvere delicate questioni  contrattuali. 

La FP CGIL ringrazia tutti i candidati e tutti i lavoratori del Comune di Brindisi che  hanno dato fiducia alla nostra lista e assicura sin da ora il massimo impegno per  rappresentare al meglio le istanze dei dipendenti in un momento particolarmente  complicato come quello che stiamo attraversando. 

Tante le sfide che ci attendono con la sottoscrizione del nuovo CCNL con cui vedrà  la luce il nuovo ordinamento professionale. 

La serietà e la competenza hanno prevalso sulle false promesse e i metodi  clientelari. 

Buon lavoro alla nuova RSU. 

 

 LA SEGRETARIA GENERALE 

Patrizia Stella


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: