BRINDISI.PASQUETTA SOSTENIBILE ALL’EXFADDA CON SLOW FOOD ALTO SALENTO

Cibo, musica e divertimento per grandi e piccini

Dopo due anni segnati dalla pandemia, torna la possibilità di passare le festività pasquali con i propri cari e organizzare la tradizionale Pasquetta all’aria aperta, nel rispetto delle normative anti covid vigenti.

Per lunedì 18 aprile, in programma una fantastica giornata di svago e divertimento per grandi e piccini, nei giardini dell’ExFadda, a San Vito dei Normanni, dove, sin dalle ore 12.00, si potrà godere degli spazi riservati all’evento, che prevede diversi momenti di intrattenimento. In programma Dj set a partire dall’apertura dei cancelli, a seguire Rolìn truccabimbi, Les Puces, laboratorio di giocoleria, lo spettacolo teatrale “Brava Carletta”, il concerto “Migrante” (alternative rock stoner, grunge), e, per chiudere, ancora Dj set.

L’ingresso è gratuito, ma è possibile prenotare un tavolo nell’area pic nic, al numero 3297115859, dove, ci sarà una grigliata a cura dei produttori Slow Food, Comunità di Martina Franca, specializzati nella valorizzazione della filiera del suino nero di Puglia, che costituisce un patrimonio unico sotto il profilo storico, sociale, biologico, culturale ed economico del nostro Paese, ed è il frutto della relazione tra la terra e l’animale.

Il servizio bar sarà attivo tutto il giorno e sarà servita la birra artigianale biologica Gruit.

E’ possibile, inoltre, pranzare presso il ristorante sociale Xfood, prenotando al numero 3668913041. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: