“Vedi Napoli e poi canta”, presentazione del romanzo di Vincenzo Sparviero al Castello di Carovigno

Venerdì 29 aprile alle ore 19.00 il Castello Dentice di Frasso ospita la presentazione del nuovo libro  del giornalista, scrittore e autore di numerosi brani musicali Vincenzo Sparviero, “Vedi Napoli e poi  canta”. 

L’autore si cimenta per la prima volta con un romanzo ambientato a Napoli che nasce da  un’esperienza personale. Definisce questo suo ultimo lavoro un atto d’amore verso il capoluogo  partenopeo, i suoi aneddoti e la musica vesuviana. Storie e curiosità frutto di studio appassionato per  la materia conditi da una storia d’amore gli ingredienti che caratterizzano il romanzo, la cui prefazione  ha la firma del cantante pugliese Albano Carrisi. 

L’evento è a cura della Associazione Le Colonne. 

Alla presentazione saranno presenti la presidente della Aps Le Colonne, la Dott.ssa Anna Cinti e  l’autrice Mariangela De Anna. Il dialogo con l’autore sarà condotto dalla dott.ssa Mariflo Magli. La partecipazione all’evento è gratuita. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: