BRINDISI.Ordinanza traffico.Divieto di transito in via Filomeno Consiglio 4 e 5 maggio 2022 dalle ore 14 sino ore 18

Si informa che, nei giorni 4 e 5 maggio 2022 dalle ore 14 sino ore 18, in via Filomeno Consiglio è stato disposto il divieto di transito a tutti i veicoli, ad esclusione dei veicoli autorizzati per lo svolgimento di lavori e dei mezzi di soccorso e forze dell’ordine. 

Inoltre negli stessi giorni sarà invertito il senso di marcia su via Amena al fine di consentire ai residenti di via San Francesco, vicolo Guerrieri, vico Glianes, largo Crudomonte e Congregazione di avere un percorso alternativo in uscita.

I veicoli in transito su piazza V. Emanuele II, giunti all’intersezione con via F. Consiglio, avranno l’obbligo di svolta a sinistra in direzione di piazza V. Emanuele II.

I veicoli in transito su via De Flagilla, giunti all’intersezione con corso Garibaldi, avranno l’obbligo di svolta a destra in direzione di quest’ultima.

I veicoli in transito su corso Garibaldi, giunti all’intersezione con via Amena, avranno l’obbligo di proseguire in direzione corso Garibaldi.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: