Domenica 1 Maggio si svolgerà la terza tappa Miss Summer Salento della stagione 2012.

Il Targhet sempre lo stesso,Immersi nella natura con tanto divertimento per adulti e bambini in un’evento targato Masseria Cillarese.

Alessia Briganti Miss Summer Salento 2021
Azzurra Leo Miss Summer Salento Fashion 2022

Questa volta il tempo sembra davvero favorevole per vire una gironata nel verde della Masseria Cillarese di Brindisi, dove sarà eletta “Miss Summer Salento Glamour 2022” nella terza tappa della corrente stagione.

Altre due tappe si nono svolte nella stessa location in una giornata di divertimento con le mascotte avengers e personaggi  del mondo dei cartoni animati della agenzia di animazione Domeniko Animation.

La futura “Miss Glamour” entrerà nella compagine delle finaliste che solcheranno il palco della finale prevista in agosto.

La seconda tappa svolta sempre nella stessa location ha visto primeggiare con il titolo di Miss Summer Salento Fashion, la giovanissima Azzurra Leo di San Vito dei Normanni (Br), mentre altre tre giovanissime ragazze sono state selezionate per solcare il palco della semifinale del Concorso di Bellezza.

Angelica Sternativo 15 anni di Francavilla Fontana (Br)
Martina Ingrosso 17 anni di Campi Salentina (Br)
Melania Aggiano 14 anni di Brindisi

Non resta che attendere domenica uno maggio per conoscere il nome che accompagnerà il titolo di Miss Summer Salento Glamour 2022.

Tante altre sono le serate in programma per la imminente bella stagione, fa sapere l’organizzazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.