DUE STUDENTESSE DEL LICEO MUSICALE DIRANO PRIMEGGIANO AL CONCORSO MUSICALE “ARISI”.

Del prete Elisa ed Siliberto Eugenia,  entrambe frequentanti la classe VM del Liceo Musicale Durano hanno disputato le finali del Prestigioso

Concorso Musicale “Enrico Arisi” giunto alla sua XXVIII organizzato dall’Istituto Comprensivo “U. Foscolo” di Vescovato (CR) in collaborazione con Associazione Junion e  Fondazione Stauffer. Eugenia Siliberto, alunna della Prof.ssa Stefania Salamina ha conquistato il 1⁰ premio assoluto nella categoria canto con votazione 98/100 ed Elisa Del Prete, alunna del Prof. Danilo Leo, il 2⁰premio nella categoria pianoforte.    La commissione ha elogiato le due studentesse e si è congratulata con loro per il loro talento.

 

Complimenti alle studentesse e si loro professori per i risultati raggiunti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: