Miss Summer Salento 2022:Ester Galetta è Miss Summer Salento Glamour 2022

Ester Galletta è stata eletta “Miss Summer Salento “Glamour” 2022 da una giuria di tutto rispetto lo scorso 1 Maggio presso la Masseria Cillarese di Brindisi ed e pronta per solcare il palco della finale prevista nel mese di agosto.

Ester Galletta è Miss Summer Salento Glamour 2022

La diciottenne di Ceglie Messapica (Br) con i sui occhi verdi, i capelli rossi e la sua altezza di 1,74 cm ha conquistato la giuria composta da Isabella Lettori (Assesore servizi sociali del Comune di Brindisi) ,Valter Bonavita (docente dell’Istituto Morvillo Falcone di Brindisi),Alfredo Passante (artista),Betty Breda(componente club Unesco Brindisi),Fulvia Belsito (in rappresentaza della masseria cillarese) e Alessia Briganti Miss Summer Salento 2021.

L’evento targato Masseria Cillarese dello scorso 1 Maggio, animato dalla Agenzia di animazione Domeniko Animation è stato il terzo della stagione 2022 del concorso di bellezza ideato e creato da Marcello Altomare e Niko Fiore.

Tante sono le tappe in programmazione e in lavorazione per un progetto che coinvolge la bellezza la cultura le risorse imprenditoriali,commerciali e turistiche del territorio salentino e le tante ragazze che inseguono un sogno e si dilettano dopo un periodo chiusure derivate dalla pandemia del Covid.

Insieme a Ester la giuria ha selezionato altre cinque giovanissime ragazze che solcheranno il palco della seminifinale.

Michaela Guida 22 anni di Martina Franca (Ta)
-Noemi Pagliara 18 anni di Francavilla Fontana (Br)
-Sharon Petrelli 19 anni di San Donaci (Br)
-Felicia Miraglia 14 anni di Massafra (Ta)
-Sofia Leo 15 anni di San Vito dei Normanni (Br).

Non resta che attendere e scoprire chi solcherà ancora i palchi delle semifinale e della Finale del concorso di Bellezza giunto alla 12^ edizione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: