BRINDISI.“L’intelligenza artificiale in Sanità”, Corso di formazione per Operatori della Sanità

“L’intelligenza artificiale in Sanità” questo il tema di un Corso di formazione organizzato e promosso dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Brindisi che si svolgerà il prossimo  21 maggio a partire dalle ore 8.00  presso Tenuta Moreno a Mesagne  SS7 Brindisi-Taranto (uscita Latiano est).

Il Corso inserito nel Programma Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della sanità e rivolto a tutti coloro che operano in campo medico, vedrà la presenza del Dott. Arturo Antonio Oliva, Presidente OMCeO Brindisi, Dott. Flavio Roseto,  Direttore Generale ASL Brindisi. Nell’ambito dell’evento relazioneranno: Dott. Sergio Barbieri, Direttore Dipartimento Neuroscienze Ospedale Maggiore Policlinico Milano; Dott. Giovanni Gorgoni, Direttore Generale AReSS Puglia;  Dott. Giorgio Oliva, laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria e specializzato in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi di Brescia; Dott. Alberto Oliveti, Presidente ENPAM; Dott. Giovanni Scambia, Direttore scientifico e Presidente del Comitato esecutivo della Fondazione Policlinico Universitario “ Gemelli” – IRCCS. 

L’applicazione dei modelli e delle tecnologie di intelligenza artificiale in Sanità oggi è  un importante sostegno alle organizzazioni sanitarie al fine di  ottenere il massimo dai loro dati e dalle loro risorse, aumentando l’efficienza e migliorando le prestazioni dei flussi di lavoro clinici e operativi, dei processi e delle operazioni finanziarie. L’evento così proposto rappresenta un’occasione di formazione e arricchimento professionale per tutti gli operatori sanitari. Il Corso, inoltre, è dotato di 6 crediti ECM.

 

Per la partecipazione è necessario iscriversi compilando  il modello di iscrizione allegato ed inviarlo tramite mail a : omceobr@libero.it  oppure al Fax 0831-512063


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: