BRINDISI.Una giornata di avviamento allo sport del pattinaggio.

Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 9.30, presso il pattinodromo del quartiere Casale, il Comune di Brindisi, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici (Fisr), ha organizzato una giornata di avviamento allo sport del pattinaggio.

Gli istruttori federali saranno in pista ed accoglieranno i bambini e le bambine per imparare o migliorare la pratica di questa disciplina sportiva. Grazie al supporto tecnico della Federazione e di Decathlon, saranno messi gratuitamente a disposizione i pattini. 

“Abbiamo investito in quella struttura sportiva proprio perchè crediamo fortemente che gli sport rotellistici vadano supportati – dichiara l’assessore allo Sport Oreste Pinto – e questa prima iniziativa è importante anche perchè consentirà a tutti i bambini, anche a quelli che non hanno mai provato ad utilizzare i pattini, di avvicinarsi a questo sport. Organizzeremo presto altre iniziative grazie alla collaborazione con Fisr”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.