Auto in fiamme durante la marcia sulla SS7 altezza ipercoop direzione Brindisi

E’ avvenuto intorno le 5,45 e il passeggero si è messo in salvo dalle fiamme che hanno distrutto completamente la vettura una pegeout 3008.

Sul posto sono intervenuti I Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Il traffico stradale è stato interrotto per completare le operazioni di spegnimento .

L’intervento immediato della squadra VVF ha permesso l’estinzione dell’incendio nel breve tempo possibile

L’area interessata è stata messa in sicurezza eliminando eventuali perdite di sostanze infiammabili e staccando l’ alimentazione dell’impianto elettrico prevenendo cosi il rischio di un eventuale corto circuito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.