“Legami di territorio”, incontro il 9 maggio presso il Castello Dentice di Frasso di Carovigno

Legami di territorio è il titolo del primo incontro per la strategia di valorizzazione del Castello Dentice  di Frasso di Carovigno promosso dalla Associazione le Colonne e che avrà luogo lunedì 9 maggio  alle ore 18,30 presso il Salone di rappresentanza del maniero.  

Nel primo appuntamento verrà illustrato il programma, la mission, le linee programmatiche avviate  in queste settimane di ripartenza, ma principalmente si avvierà un dialogo con le associazioni e gli  operatori turistici/culturali del territorio. 

L’obiettivo sarà creare un tavolo di comunità coordinato da esperti del settore e dare vita a una rete  che possa porre le basi per lo sviluppo del Castello e del patrimonio materiale e immateriale affinché  lo stesso diventi luogo di incontro, confronto di saperi e di conoscenza. 

La progettazione partecipata, in sostanza, aprirà la strada alle possibilità di sviluppo del territorio,  smontando l’immagine del Castello come luogo statico per accogliere un nuovo processo culturale  racchiuso nella relazione e nel dialogo. 

Per partecipare all’incontro è possibile inviare una richiesta all’indirizzo email  castellodicarovigno@gmail.com o chiamare al numero 3791092451. 

Riferimenti social: 

FB: Castello Dentice di Frasso di Carovigno – Musbi 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: