Pezze di Greco, bando di gara per la gestione del Parco Urbano e del campetto polivalente

Domande entro il 10 giugno. Il vicesindaco Amati: «Un luogo tanto bello che ha bisogno di tornare a vivere»

La riqualificazione del parco attraverso una gestione che consenta di valorizzarlo e riqualificarlo come area ricreativa, ludica e sportiva. 

C’è tempo fino al 10 giugno per partecipare al bando di gara per l’affidamento in gestione del Parco urbano di Pezze Greco e del campetto polivalente annesso all’area. 

Tutte le informazioni e la modulistica sono consultabili e scaricabili al link https://trasparenza-fasano.nuvolapalitalsoft.it/?page_id=753&voceamt=193&dettaglio=14309 sul portale trasparenza del sito del Comune di Fasano.

Il bando di gara prevede una gestione di 6 anni (con eventuale rinnovo di altri sei). 

Il Parco, che è delimitato da corso Nazionale e dalla adiacente via Cattaneo, comprende un’area triangolare di circa 6mila metri quadrati, di cui la maggior parte (5400) destinati al Parco e struttura sportiva e i restanti 600 adibiti a parcheggio. 

«Anche per la villetta di Pezze di Greco è tempo di ripartire – dice il vice sindaco Luana Amati –.  Con la pubblicazione del bando sul sito del Comune si apre la possibilità, per quanti fossero interessati, in forma singola o in raggruppamento, di partecipare alla procedura per la concessione di questo importante ed attraente immobile comunale, luogo di socialità ed aggregazione cittadina. Auspico vivamente che gli interessati si propongano muniti della giusta professionalità e serietà necessarie per gestire un luogo così tanto bello e che ha bisogno al più presto di ritornare a vivere». 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: