Brindisi Wellness 2022 – Uprising Fitness EVENTO SPORTIVO Sabato 4 e Domenica 5 Giugno 2022 Orario: dalle 9.00 alle 20.00

 parco pubblico del quartiere “La Rosa” in Brindisi.

Info: 340/3590366 (Giulio Barca), 340/4712952 (Stefano La Palma)

Brindisi Wellness 2022 – Uprising Fitness è un evento sportivo della durata di due giorni ad ingresso libero, dedicato allo sport e al benessere psicofisico, circondati dal verde del parco pubblico del quartiere “La Rosa”. Una minirassegna ispirata all’idea di sport come elemento d’aggregazione e socialità negli spazi pubblici della periferia della città di Brindisi.

Organizzato da Giulio Barca,  Presidente della ASD Area86, e da Stefano La Palma, commercialista specializzato nella gestione fiscale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, l’evento si articola in due giorni di attività, con esibizioni ed allenamenti, ispirate alle ultime tendenze nel campo del Fitness e della Danza. Diversi istruttori si alterneranno alla conduzione dei gruppi con lezioni dedicate a pagamento ed esibizioni inerenti alle proprie discipline.

L’obiettivo di Area86 è riqualificare aree urbane periferiche della propria città nel segno dello sport e dell’impegno collettivo, proprio come è successo al parco del quartiere La Rosa che oggi è un piccolo gioiello naturalistico, arricchito nel tempo anche da opere di Street Art.

Una galleria a cielo aperto che vanta le firme di artisti operativi a livello nazionale ed internazionale.

Durante la manifestazione saranno presenti Stand espositivi per consentire alle imprese locali che ne hanno l’interesse, di promuovere e sponsorizzare le proprie attività, condividendo in questo modo il nostro progetto in un contesto nuovo e con ampia partecipazione di visitatori.

L’intera area verde del parco sarà inoltre attrezzata con giochi per bambini: campetti di calcio, di pallavolo e di Basket saranno accessibili a tutti gratuitamente, per giocare e divertirsi insieme.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: