Fasano (Br).«O-maggio all’Infanzia»: doppio appuntamento al Kennedy con il film «Hopper e il Tempio perduto»

Domani due proiezioni, alle 17:30 e alle 19:00 per il cartone animato per famiglie diretto da Ben Stassen e Benjamin Mousquet

Continuano gli appuntamenti con il cinema gratuito per il cartellone di «O-maggio all’Infanzia», questa settimana con la doppia proiezione di venerdì 27 maggio, alle 17:30 e alle 19:00, al Cinema Kennedy con il film per ragazzi «Hopper e il Tempio perduto».

Il film diretto da Ben Stassen e Benjamin Mousquet, vede come protagonista il giovane e coraggioso Hopper, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter.

Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”.

Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

«Abbiamo fatto in modo di organizzare una seconda proiezione – dice l’assessore alla Cultura cinzia Caroli –  per andare incontro alle esigenze di quei bambini che nella prima parte del pomeriggio di venerdì 27 sono impegnati in attività a scuola, progetti o laboratori. Pertanto, in accordo, con Paola del cinema Kennedy che ringrazio, abbiamo organizzato una seconda proiezione del cartoon alle ore 19.00 sempre gratuita come è nello spirito e nella politica del nostro O-maggio all’infanzia». 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: