BRINDISI.Asili Nido, Lettori:Raggiunto l’accordo sulla procedura da utilizzare, a garanzia di tutti, per l’anticipazione delle fatture, che saranno prontamente pagate dal Comune di Brindisi

“In merito alla problematica degli asili nido siamo felici di comunicare che, grazie al lavoro sinergico svolto tra la Cooperativa Gialla, nella persona del suo presidente, l’apparato burocratico del Comune di Brindisi e la banca fiduciaria della predetta cooperativa, si è raggiunto l’accordo sulla procedura da utilizzare, a garanzia di tutti, per l’anticipazione delle fatture, che saranno prontamente pagate dal Comune di Brindisi ad approvazione del bilancio di previsione.

Così sarà possibile garantire l’immediato pagamento delle spettanze a tutti gli operatori del servizio. Contiamo che tutti riceveranno il dovuto entro lunedì 13 giugno”, lo dichiara l’assessore ai Servizi sociali Isabella Lettori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.