BRINDISI.conferenza stampa “Carràinbow”

Il 18 giugno alle ore 18.30, presso la Palazzina Belvedere, si svolgerà la presentazione dell’evento “Carràinbow”, un picnic party organizzato su idea e direzione artistica di Marcello Biscosi e della Consigliera del Comune di Brindisi Anna Maria Calabrese.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i dettagli dell’appuntamento, gratuito e aperto a tutti, che vedrà la partecipazione di ospiti come Imma Battaglia e di omaggi a Raffaella Carra’ con Eleonora Magnifico, le sorelle Pompadour, Miss Priscilla Martin e Studio 19 di Danilo Chiarelli.

Insieme agli ideatori, saranno presenti anche Titti De Simone per Sherocco, Giuseppe Todisco e Ilaria Ulgharaita per Arcigay Salento, Roberto De Mitry per Ra.Ne Rainbow Network, Community Hub e Collettiva Transfemminista Queer.

L’evento, fissato per il 5 luglio presso il parco Cillarese sarà occasione di ritrovo e confronto su diritti civili che riguardano tutti.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.