BRINDISI.Si è aperta la fase congressuale della CGIL.

Le Aree programmatiche “Riconquistiamo tutto”, “Democrazia e Lavoro”, “. Le Giornate di Marzo”, hanno presentato un documento alternativo a quello della segreteria nazionale, per fare in modo che la CGIL ritrovi le sue “Radici”.

Ovvero, che riprenda la strada della lotta di classe; che si contrapponga al padronato e al Governo su obiettivi che rivendicando aumenti salariali e delle pensioni, sulla riduzione dell’orario di lavoro, sui diritti, sulla sanità e contro l’Autonomia differenziata, ecc. 

Per questo, ci sarà una assemblea regionale aperta a tutte/i le iscritte/i gli iscritti per presentare il documento “LE RADICI DEL SINDACATO”. 

 Giorno 22 giugno pv., alle ore 16,30 presso salone CGIL via San Giovanni Bosco – Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.