M5S: “Auguri di buon lavoro al coordinatore regionale Leonardo Donno. Presto incontri per decidere priorità di questa nuova fase”

“Con la nomina dei coordinatori regionali è iniziata la fase due del Movimento 5 Stelle. I risultati delle ultime amministrative non ci possono soddisfare, tranne che per i ballottaggi a Polignano e Mottola, per questo è necessario ripartire dai gruppi territoriali.

Serve ricostruire un rapporto forte con i cittadini, in modo da poter creare liste competitive. I migliori auguri di buon lavoro vanno a Leonardo Donno nominato coordinatore regionale per la Puglia, con cui presto ci confronteremo sulla riorganizzazione sul territorio. La settimana prossima la riorganizzazione verrà completata con la nomina dei coordinatori provinciali. Organizzeremo quindi  incontri con i portavoce a tutti i livelli per decidere insieme le priorità in questa nuova fase. L’obiettivo deve essere tornare a coinvolgere quell’ampia fetta di cittadini che da troppo tempo ormai diserta le urne”. Così il capogruppo regionale del M5S Marco Galante e i consiglieri del gruppo di maggioranza Cristian Casili, Grazia Di Bari e Rosa Barone 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.