BRINDISI.Dibattito sistema dei beni confiscati e del loro riutilizzo,

 Domani, sabato 18 giugno, dalle ore 10 alle 12,00 circa, le scriventi saranno presso i locali del C.A.G. del quartiere Paradiso per tenervi una conferenza stampa sul sistema dei beni confiscati e del loro riutilizzo, e per un confronto sulle buone prassi da tenere per restituire alla pubblica fruizione i detti beni.

     Alla stessa prenderà parte il dott. Antonio ARZILLO, consulente della commissione antimafia e responsabile del CNS Fiamma Campania che a Scampia e Giugliano di Campania gestisce due beni confiscati e restituiti alla Comunità,  l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Brindisi Isabella LETTORI, il responsabile del Dipartimento Legalità e Sicurezza di Fratelli d’Italia Cesare MEVOLI, il Presidente del Circolo “L’Officina Sociale APS” aderente all’ASI Mariarita MALORZO , Il capogruppo al Comune di Brindisi Massimiliano OGGIANO, il Consigliere Regionale Luigi CAROLI, ed i Presidenti delle Cooperati Sociali “Amani” e “Solerin”, Salvatore LICCHELLO e Maurizio GUADALUPI, che gestiscono il CAG per conto del Comune.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: