BRINDISI.La Luna nel Pozzo presenta Orthia

Orthia è il nostro nuovo progetto di inclusione.

Uno spazio dove Naturale e Sociale si incontrano; un progetto di cura di un luogo, della natura che lo vive, cura di incontri e relazioni dove la diversità è fonte di preziosa ricchezza.
Vi aspettiamo per festeggiare insieme: vi presenteremo questo nuovo spazio, i protagonisti di questo progetto, il nostro bellissimo orto, i nostri prodotti della terra, i nostri simpatici animali, le nostre piccole creazioni artistiche…il tutto accompagnato da musica e una merenda frugale.


Il nostro motto:
L’UNIVERSO è BIODIVERSO!!!

 

Inizio dalle ore 17.00 alle 20:00

Evento gratuito

 

Info: tel. 3315881790 (Whatsapp)

teatrolalunanelpozzo@gmail.com

www.la-luna-nel-pozzo.com

https://www.facebook.com/lunapozzo

https://www.instagram.com/teatrolalunanelpozzo/


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.