BRINDISI.Lascia l’ospedale rintracciato nei pressi di Restinco

Nella giornata di ieri i Vigili del Fuoco sono stati impegnati nella ricerca di un uomo,che nella mattinata aveva lasciato l ospedale perrino di brindisi pur essendo ricoverato.

L’ uomo di origine tedesca ma residente ad Ostuni, aveva fatto perdere le tracce fuori il parcheggio dell ospedale Perrino. Da li è partita la ricercare con uomini e mezzi dei vvf ( con postazione mobile ucl)adatti alla ricerca di persone scomparse.Sul posto anche l’unità cinofile venuti da lecce e da bari. È stata battuta la zona limitrofa all’ ospedale Perrino,la nuova stazione ferroviaria e il parco del cillarese.
Sul posto per le ricerche anche la polizia di stato.
Nella tarda serata di ieri propria una pattuglia delle polizia ha intercettato l uomo sulla complanare Mesagne-restinco.Fortunatamente l’ uomo stava bene ed è stato consegnato ai propri familiari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: