BrindisiCultura & SpettacoloItalia

LA MOSTRA FOTOGRAFICA 24 SCATTI BIKE A PALAZZO GRANAFEI/MERVEGNA DI BRINDISI DAL 4 AL 24 LUGLIO

">

La mostra fotografica internazionale “24 SCATTI BIKE/L’UOMO E LA BICICLETTA” sarà in esposizione a Palazzo Granafei/Nervegna dal 4 al 24 luglio con il patrocinio del Comune di Brindisi.

Morteza Heidarian (Iran)

Nella sala al piano terra  si potranno ammirare gli splendidi scatti di: Antoaneta Obretenova (Bulgaria), Anurag Choudhury (India), Attilio Tripodi (Italia), Buzdugan Mihai Codrin (Romania), Dipak Ray (India), Enamul Kabir (India), Gerasimenko Alexey Alexandrovich (Bielorussia), Giovanni Moglia (Italia), Hezy Holzman (Israele), Ivan Tsupka (Ucraine), João Coutinho (Portogallo), Joe Flood (Usa), Josef Hinterleitner (Austria), Liza Zats (Russia), Marina Zharkova (Russia), Marko Radovanovic (Canada), Mikhail Shirokov (Russia), Morteza Heidarian (Iran), Riccardo Maffioli (Italia), Sandi Bertoncelj (Slovenia), Seyed Mohammad Tabrizi (Iran), Shridarshan Shukla (India), Syed Mahabubul Kader (Bangladesh), Trevor Clarke (Usa). La mostra è organizzata dall’ Associazione culturale Aeneis 2000 e curata da Vincenzo De Leonardis. Foto cover del bresciano Roberto Serra. Insieme alla mostra saranno in esposizione alcune biciclette custom del progetto LaToroti di Vincenzo Lecce. “La mostra, con scatti provenienti da quasi tutti i continenti del Mondo, ci regala una visione della bicicletta a 360 gradi. Si spazia dal duro lavoro dei ciclisti del Kolkata che trasportano la legna all’omaggio patinato alla moda italiana; dalla scalata  in mountain bike sulle  Alpi Giulie ai colorati partecipanti alla Dc Bike Parade di Washington; dall’anziano che si muove con la sua due ruote nell’antichissima città iraniana di Mashhad  al bambino che partecipa ad una gara a Gomel in Bielorussia”, spiegano gli organizzatori. Il progetto è in collaborazione con la Biblioteca della Bicicletta “Lucos Cozza” di Roma, la Rivista BC della Fiab e con l’associazione Bari Motivation Bike. Orari di apertura al pubblico : tutti i giorni dalle ore 07.30 alle 20.00. Ingresso Gratuito


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: