Fasano (Br).Trasporto scolastico, dal 6 luglio al via le domande online per il nuovo anno

Le istanze potranno essere inviate entro il 10 agosto tramite il sito istituzionale del Comune di Fasano

C’è tempo fino al 10 agosto 2022 per presentare domanda per il servizio trasporto scolastico per l’anno 2022-2023. Le istanze potranno essere compilate a partire da mercoledì 6 luglio dal portale dal portale Servizi al Cittadino – Bandi – Pubblica Istruzione.

La domanda dovrà essere presentata direttamente online tramite una delle seguenti modalità: 

Per l’autenticazione e l’accesso al modulo di iscrizione online al Servizio di Trasporto Scolastico l’utente deve necessariamente utilizzare le proprie credenziali SPID o CIE.

Alla domanda occorre allegare copia del documento di riconoscimento in corso di validità e attestazione Isee in corso di validità per usufruire dell’esenzione o agevolazione del pagamento in forma ridotta. 

Per le domande pervenute successivamente al 10 agosto l’avvio del servizio sarà garantita dalla prima data utile successiva alla conclusione del procedimento di iscrizione. Il pagamento del servizio può essere effettuato solo attraverso il servizio Pago PA. 

Per ulteriori informazioni su domande e modulistica consultare il sito del Comune oppure 

SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE E SERVIZI SCOLASTICI
Numero di telefono : 080/4394353
Indirizzo PEC : comunefasano@pec.rupar.puglia.it
e-mail istituzionale: pasquinadecarolis@comune.fasano.br.it

 

Orari di apertura al pubblico :

Martedì : 9.00 – 12.00
Mercoledì : 9.00 – 12.00
Giovedì : 9.00 – 12.00 e 16.00 – 17.30

Indirizzo : Piazza Ciaia 72015Fasano

RECAPITO UFFICIO TRASPORTO SCOLASTICO
Numero di telefono : 3275881299
e-mail: robcaponio@libero.it

Il servizio di trasporto scolastico verrà erogato dal 13 settembre 2022 al mese di giugno 2023. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: