‘MesagnEstate 2022, lo spettacolo dell’inclusione’: gli eventi di mercoledì 6 luglio 2022

Alle ore 21 appuntamento con la rassegna ‘Cinema in periferia’, organizzata col contributo della cooperativa sociale ‘Rinascita’: nel piazzale della chiesa di San Pio verrà proiettato il film ‘Odio l’estate’ del trio comico Aldo, Giovanni Giacomo. Ingresso libero.

–    Alle ore 21, nell’Atrio del Castello comunale, torna il ‘Festival del libro emergente’ a cura dell’associazione ‘Scintilla’, con la presentazione del libro di Marco De Franchi dal titolo ‘La condanna dei viventi’. Il thriller è il racconto di un bambino ritrovato nella notte che sta nascondendo qualcosa. Fosco sostiene che sia stato rapito ma che sia poi riuscito a scappare correndo per le campagne toscane: nessuno gli crede o forse nessuno ha provato ad ascoltarlo davvero. Nel racconto si cela qualcosa di terribile. Qualcosa di più grande di lui, ma cosa può essere? Una giovane donna, Valentina Medici, commissario dello SCO – Servizio Centrale Operativo,  è al centro di questo thriller ad altissima tensione, alle prese con la sua prima indagine, che rischia di essere anche l’ultima della sua vita. Perché nessuno può precipitare in un pozzo così nero, così profondo, e sperare di riemergerne indenne.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: