STAGE SETTORE GIOVANILE BRINDISI FC

Il settore giovanile del Brindisi FC comunica che la prossima settimana si terranno gli stage delle varie categorie. Si avrà inizio lunedì 11 Luglio con la Juniores Nazionale U19 (2004/05) sotto la guida di Luigi Vergallo, si proseguirà martedì 12 con i Giovanissimi Regionali U15 (2008/09/10) guidati da Fabio Marangio, per concludere mercoledì 13 con gli Allievi Regionali U17 del tecnico Mino Semeraro.

Tutti gli appuntamenti avranno luogo presso il precampo Fanuzzi di Brindisi alle ore 17:00. Per poter prendere parte è necessario accreditarsi a mezzo email settgiovbrindisifc@libero.it oppure attraverso i canali social: Settore Giovanile Brindisi FC (Facebook) e settoregiovanile_brindisifc (instagram). Si chiede gentilmente di presentarsi muniti di idoneità medico sportiva agonistica ed eventuale nulla osta se tesserati presso altre società.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: