BRINDISI.CONFERENZA STAMPA GRUPPI DI OPPOSIZIONE

I sottoscritti gruppi consiliari di opposizione onoreranno con la propria presenza la seduta del Consiglio Comunale  in prima convocazione domani 8 luglio 2022.

Abbiamo appreso che la maggioranza diserterà la seduta di prima convocazione (cosa mai avvenuta sin ora) per evidenti criticità politico amministrative interne. E’ il terzo anno consecutivo che la Prefettura deve ricorrere allo strumento della diffida per intimare il Comune di Brindisi all’approvazione del Rendiconto finanziario diventando ormai una regola e non più l’eccezione il rispetto della legge e dei regolamenti. Il parere del Collegio dei Revisori dei conti è stato  consegnato solo questa sera ai consiglieri comunali per evidenti e denunciate carenze di informazioni richieste dallo stesso all’Amministrazione e non soddisfatte. Alla luce di quanto sopra esposto a margine della seduta consiliare alle ore 15 presso l’aula consiliare on. Giulio Caiati i sottoscritti gruppi di opposizione terrano una conferenza stampa per denunciare specificatamente le criticità sommariamente esposte di cui sopra.

 

MASSIMILIANO OGGIANO FDI

GIANLUCA QUARTA FI

ANTONINO GABRIELE PRI

LUCIANO LOIACONO IDEA

LOMARTIRE CARMELA

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: