BRINDISI.Ordinanza chiusura traffico via Lata

Con ordinanza sindacale è stato ordinato, dal giorno 11 luglio 2022 al giorno 13 luglio 2022, dalle ore 8 alle ore 17, su via Lata il divieto di transito a tutti i veicoli, nel tratto stradale compreso tra la via Porta Lecce sino all’intersezione con via Santa Lucia, ad esclusione dei residenti del tratto stradale sopra descritto, i quali avranno l’obbligo di svolta a sinistra in direzione di via Santa Lucia; su via Lata, nel tratto stradale compreso tra la via Carlo De Marco e la via Scrasce, il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati con rimozione di quelli trovati in sosta vietata; sulla via Giannelli il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati, con rimozione di quelli trovati in sosta vietata. 

Inoltre, su via Lata è vietata la sosta su entrambi i lati con rimozione di quelli trovati in sosta vietata, nel tratto stradale compreso tra via De Marco sino all’intersezione con via Santa Lucia.

I veicoli in transito su via Porta Lecce in direzione via Lata, giunti all’intersezione con quest’ultima, avranno l’obbligo di direzione via Porta Lecce e corso Roma.

I veicoli in transito su via Saponea in direzione via Lata, giunti all’intersezione con via Porta Lecce, avranno l’obbligo di svolta a sinistra in direzione via Porta Lecce e corso Roma.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: