Passaggio delle Consegne nel Club Inner Wheel “ Brindisi Porta d’Oriente”

Sabato 9 luglio si è svolta, presso lo storico Hotel Internazionale, prestigiosamente  inserito nella splendida cornice del porto di Brindisi , l’annuale cerimonia del “Passaggio di Consegne” del Club Inner Wheel “Porta d’Oriente”   che ha visto la  tradizionale   Passaggio delle Consegne    fra la Presidente uscente Cagnazzo Lamberti Aloisia  e la Presidente Mirella Tondo che sarà  in carica  durante  l’anno sociale 2022/2023.

Con orgoglio ed    emozione la Past President , Aloisia Lamberti, ha esposto alcuni   service  ed eventi  a carattere  sociale e culturale,  portati a termine  durante il suo mandato  di presidenza: i due  Service  dal titolo “Magia del Natale” e “ Calze della Befana per i figli dei detenuti”,  il progetto “Policoro” e l’evento “Moda in scena: donne e impresa, passione, stile e colori”, ecc.. 

La  piacevole serata si è svolta  in un clima di serena amicizia e di forte motivazione, da parte delle socie, ad impegnarsi  al fine di  supportare  la nuova Presidente nel  realizzare  service e progetti in linea  con l’interessantissimo  argomento dal titolo “ Fate Meraviglie”, tema  stabilito per l’anno sociale 2022/2023  dalla Presidente Internazionale e sostenuto dalla Governatrice incoming Elena Sanpaolo Antonacci, graditissima ospite della manifestazione.

La Presidente Mirella Tondo, dopo aver ringraziato i presenti, ha esposto le linee programmatiche che intende seguire durante l’anno sociale che la vedrà alla guida del Club Inner Wheel “Brindisi Porta d’Oriente” .  “L’impegno di tutto il club” –  sostiene la nuova Presidente –  “sarà rivolto ad approfondire le  tematiche sulla   violenza  rivolta alle donne, sulla  solitudine delle persone in condizioni di  fragilità e  sulla salute di alcune categorie di popolazione. Inoltre, ci adopereremo affinché  vengano   attivati importanti  progetti  a carattere  culturale    in difesa ed a tutela dell’ambiente. 

Tutte le iniziative  che si  intende promuovere saranno occasione per  favorire  rapporti e  collaborazioni  costruttive con le  Istituzioni Pubbliche e le Organizzazioni  di Volontariato  presenti sul territorio brindisino.

  Si è certi che tutte le meravigliose attività che il  Club intende intraprendere troveranno  la condivisione ed il coinvolgimento di tutte le socie,  altamente motivate a  lavorare insieme in  un clima di serenità ed armonia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: