Fasano (Br).Ambiente, ecco il calendario di disinfestazione e derattizzazione

L’assessore all’Ambiente: «Sono servizi fondamentali per assicurare igiene sanitaria, cura dell’ambiente e del decoro urbano»

Si comunica, come da manifesto allegato, il calendario dei servizi di disinfestazione antialare, antilarvale, antiblatte e derattizzazione in tutto il territorio di Fasano, effettuati da Gialplast, l’azienda che si occupa del servizio di igiene urbana per la città. 

«Il servizio di igiene urbana di un territorio si fonda su una serie di attività quotidiane importanti per la salvaguardia dell’ambiente e l’attenzione al decoro urbano che si accompagnano alla raccolta differenziata porta a porta – dice l’assessore all’Ambiente Gianluca Cisternino –. Tra queste attività sono fondamentali i trattamenti di disinfestazione e derattizzazione perché forniscono standard elevati di igiene sanitaria. Invito i cittadini a prendere visione del calendario che con puntualità prevede una serie di interventi in ogni zona di Fasano a tutela di tutto il territorio»


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: