ROMA.LI.SI.PO. Libero Sindacato di Polizia:NON SI ARRESTA L’”INVASIONE” DEL NOSTRO PAESE. SBARCHI SEMPRE PU’ IN CRESCITA A LAMPEDUSA. DE LIETO LI.SI.PO.: L’ITALIA NON E’ L’ELDORADO!!!

Ormai  sono migliaia gli stranieri, su barche, barchette, gommoni, ecc. tutti i mezzi sono buoni per arrivare nel nostro Paese che erroneamente molti migranti, credono  essere l’Eldorado.

Ogni barcone, gommoni ecc. che si soccorre, sono il segnale che in Italia “si può”, è tutto facile: accoglienza, albergo, vestiario cibo, persino  la “mancetta” giornaliera e la scheda telefonica . In sintesi, vi è un tam-tam, che non da l’immagine del nostro Paese, per quello che è: solo, in difficoltà, sempre più in difficoltà, nell’affrontare un problema epocale  che si sta trasformando, giorno dopo giorno,  in un esodo, sempre più massiccio, incontrollabile, che  è diventato, bisogna avere il coraggio di dirlo, una vera e propria invasione. Così ha dichiarato il Segretario generale nazionale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Antonio de Lieto: “Sino a quando possiamo continuare ad accogliere stranieri in numero sempre più massiccio e se, lor signori si rendono conto delle conseguenze sociali che provoca questa “invasione”. Uomini, donne, bambini, anziani, a cui  bisogna dare risposte, non solo oggi, ma nell’immediato futuro, per quanto concerne il lavoro, la casa, la sanità, l’istruzione  ecc.. Tutto questo mentre milioni di  italiani, non hanno un lavoro, la disoccupazione giovanile è alle stelle, in tanti non hanno o hanno perso la casa e vivono sotto i ponti o in macchina ecc.. E’ necessario essere determinati ed attuare un blocco delle nostre frontiere.  E’ impensabile e  assurdo, continuare su questa strada. E’ doveroso rammentare – ha proseguito il leader del LI.SI.PO. – che il ministro dell’Interno Lamorgese più volte è stato sollecitato dal LI.SI.PO. ad assumere  opportune iniziative finalizzate ad evitare l’“invasione” dell’Italia ad opera di stranieri che non scappano da nessuna guerra come pure, è stato chiesto di espellere dal nostro Paese tutti gli stranieri irregolari. Al riguardo giova evidenziare che all’epoca il ministro Lamorgese di cui più volte il LI.SI.PO. ha chiesto le sue dimissioni, si è dimostrato a giudizio del LI.SI.PO., “sordo” alle problematiche segnalatogli”. Il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) – ha concluso de Lieto – auspica che nel futuro Governo venga indicato un ministro dell’Interno che ci faccia dimenticare la gestione fallimentare di Luciana Lamorgese”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: