“BATTITI LIVE”, OLTRE 6 MILIONI DI SPETTATORI SU ITALIA 1, SUPERATO IL 15% DI SHARE SUL TARGET 15-64

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 26 LUGLIO 2022

 

CANALE 5

“UN BOSS IN SALOTTO”:

IL FILM CON LUCA ARGENTERO LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

 

ITALIA 1

“BATTITI LIVE”

ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER IL NUOVO APPUNTAMENTO:

SUPERA IL 15% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI

20

RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME

Ieri, martedì 26 luglio 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.828.000 spettatori totali (42.22% di share attiva), 3.016.000 spettatori totali (46.73% di share attiva) e 2.489.000 spettatori totali (40.06% di share attiva);

 

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 16.63% di share (2.169.000 spettatori totali) e il 15.96% di share (1.040.000 spettatori totali).

 

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.73% di share (2.717.000 spettatori totali). L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.640.000 spettatori totali e il 23.50% di share individui.

 

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto raggiunge il 18.85% di share attiva (1.277.000 spettatori totali).

 

Da segnalare in particolare:

 

  • su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.24% di share e 2.471.000 spettatori totali; 

a seguire, il film “Un boss in salotto” è leader della serata sul pubblico attivo con il 15.66% di share attiva con 1.849.000 spettatori nella fascia di prime-time;

– in day-time

  • Morning News”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 736.000 spettatori totali e il 18.35% di share individui e, nella 2a, 596.000 spettatori totali e il 15.56% di share;
  • Beautiful”: 2.112.000 spettatori totali con il 18.66% di share individui; 
  • Una vita”: 2.022.000 spettatori totali con il 20.03% di share individui;
  • Terra amara”: 1.784.000 spettatori totali e il 19.87% di share individui;
  • Un altro domani”: 1.341.000 spettatori totali e il 17.44% di share individui; 
  • su Italia 1, in prima serata, ancora un ottimo risultato per il nuovo appuntamento con lo show musicale “Battiti Live”: 15.56% di share attiva (20.43% sui giovani 15-34enni) con 1.295.000 spettatori totali;
  • su Retequattro, in day-time, “TG4 – Diario del giorno” ottiene 319.000 spettatori totali;

– in access prime-time, “Controcorrente” informa, nella 1a parte, 797.000 spettatori totali con il 5.29% di share individui e, nella 2a, 1.010.000 spettatori totali con il 6.42% di share individui.

 

Canali tematici:

 

  • 20 è la rete tematica italiana più vista della serata, con la pellicola Drive Angry”: 445.000 spettatori totali con il 4% di share sul pubblico attivo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: