Francavilla Fontana (Br).Aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico dell’Asilo Nido comunale “Le Coccinelle”

L’Amministrazione Comunale, in vista dell’avvio del nuovo anno scolastico, ha pubblicato un avviso informativo per le nuove iscrizioni di bambine e bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi all’Asilo Nido comunale “Le Coccinelle”.

Anche nel prossimo anno scolastico è confermata la suddivisione in 3 sezioni in base alle fasce d’età. Potranno essere accolti 5 utenti lattanti (3 – 12 mesi); 16 utenti semi-divezzi (13 – 24 mesi) e 19 utenti divezzi (25 – 36 mesi).

Le domande dovranno essere presentate tramite il portale regionale sistema.puglia.it.Per informazioni o assistenza l’utenza interessata potrà rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Francavilla Fontana oppure, sino al 31 luglio, direttamente presso la sede dell’asilo comunale in via Cesare Battisti.

Per l’accesso al servizio le famiglie in possesso dei requisiti potranno beneficiare dei buoni per servizi educativi da zero a tre anni erogati dalla Regione Puglia.

L’Avviso informativo è consultabile sul sito internet istituzionale.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare i numeri 0831/820409 oppure 0831/82724.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: