MesagnEstate 2022 – lo spettacolo dell’inclusione: appuntamenti di domenica 31 luglio e lunedì 1° agosto

Gli appuntamenti di domenica 31 luglio

–         Per il programma Mesagne da scoprire, l’Infopoint organizza la visita guidata gratuita alla scoperta delle bellezze storiche e architettoniche della città alle ore 16,30 -19 – 21.30. Prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni: 0831 732285 – cultura@comune.mesagne.br.it.

–         Alle ore 20.30 presso l’Atrio del Castello si svolgeranno gli “Incontri Letterari” a cura dell’associazione culturale “Solidea –  1 Utopia” – Premio letterario “Città di Mesagne”. Ingresso libero.

–              – Alle ore 21 in piazza Gioberti ritorna “La Corrida” di Giacomino. Ingresso libero.

 

Gli appuntamenti di lunedì 1 agosto

– Alle ore 21 presso il parco “Roberto Potì” si svolgerà la “Notte bianca dei bambini” a cura di “Lab Communications”: giochi, mascotte, animazione e truccabimbi. Iniziativa promossa dalla Coop. “Rinascita” – progetto SAI. Ingresso libero.

–         – Alle ore 21.30 in piazza Orsini del Balzo si esibirà la “Ragtime Bubu Band”, serata musicale di ragtime e swing italiano: evento promosso dalla coop. “Rinascita” – progetto SAI. Ingresso libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: