MesagnEstate 2022 – lo spettacolo dell’inclusione, gli appuntamenti di martedì 2 e mercoledì 3 agosto

Gli appuntamenti di martedì 2 agosto

     – Alle ore 21 nell’atrio del castello sarà presentato lo spettacolo teatrale “Mafia caporale” con Roberta Natalini. L’evento è organizzato dall’associazione “Di Vittorio” di Mesagne e promosso dalla cooperativa “Rinascita”, progetto Sai, nell’ambito del programma estivo dell’Amministrazione Comunale. Ingresso libero.

Gli appuntamenti di mercoledì 3 agosto

–       – Alle ore 21,  in piazza Orsini del Balzo,  l’Avis organizza una serata musicale dedicata a Fabrizio De André, concerto della band “I Maltesi”. Ingresso libero.

–       – Alle ore 21 presso il campetto di calcio del Santuario di Mater Domini –  per la rassegna “Cinema in periferia”  – sarà proiettato il film “Odio l’estate”, regia di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo, Lucia Mascino, Maria Di Biase, Carlotta Natoli, Massimo Ranieri, Michele Placido. L’inziativa è promossa dalla coop. “Rinascita”, progetto SAI. Ingresso libero.

–       – Alle ore 21 – parco “Roberto Potì”: serata di karaoke con Dino e Carmela. Iniziativa gratuita.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: