FERROVIE DEL SUD EST VETTORE UFFICIALE DEL LOCUS FESTIVAL: IN BUS AI CONCERTI DI MANNARINO E COSMO

Godersi un concerto in compagnia, divertirsi sapendo di potersi muovere comodamente in bus.

Opportunità possibile anche quest’anno grazie all’accordo tra Ferrovie del Sud Est (Gruppo Ferrovie dello Stato) e Locus Festival, la kermesse musicale della Valle d’Itria di rilievo internazionale.

FSE, vettore ufficiale, propone – giovedì 11 e venerdì 12 agosto – collegamenti speciali da Lecce e Bari per Locorotondo e viceversa in occasione dei concerti di MANNARINO E COSMO.

Le corse di Ferrovie del Sud Est in partenza da Bari fermeranno a Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello; i bus in partenza da Lecce effettueranno fermate a Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca. I bus arriveranno a Locorotondo nei pressi della Masseria Ferragnano poco prima dell’apertura, alle 19.50 e ripartiranno dopo la chiusura, alle 2.00 di notte.

Per chi raggiungerà i concerti con i bus FSE è previsto uno sconto del 15% su un numero limitato di biglietti esibendo all’ingresso il titolo di viaggio. 

I biglietti possono essere acquistati tramite tutti i canali di FSE e Trenitalia, online, presso le biglietterie e i punti vendita convenzionati. 

Maggiori informazioni e acquisto biglietti su www.fseonline.it/s/eventi/locus-festival


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: