Inaugurazione col botto per birra & sound stasera Ron Moss e officina zoè

IN MIGLIAIA PER LA PRIMA SERATA DI BIRRA E SOUND 2022.Oggi OFFICINA ZOE’ E SKARLAT. SPECIAL GUEST RONN MOSS.Domani Fanfara Station, Orchesta Mancina, Fanfara e Bekkalossi

Serata di grande successo per la 16esima edizione di Birra e Sound, festival internazionale della birra e dell’arte birraia, tornato dopo due anni. 

In migliaia hanno gremito lo spazio del festival nell’area mercatale di Leverano (Le) per la serata inaugurale che ha registrato un grande successo di pubblico da tutto esaurito.

Taglio del nastro alla presenza del patron Maurizio Zecca, del sindaco di Leverano Marcello Rolli, del presidente della provincia Stefano Minerva e dell’assessore regionale Alessandro Delli Noci.

Si bissa stasera con la formula del doppio concerto, come di consueto.

Animazione di Ciccio Riccio sul palco centrale e dalle 21 concerto di Officina Zoè. Skarlat invece sul palco nell’area pineta.

Special guest della serata sarà Ronn  Moss, noto Ridge di Beautiful che racconterà la sua evoluzione artistica da attore a musicista innamorato della Puglia.

Domani ancora un doppio appuntamento musicale, che parlerà il linguaggio della pace.

Sul palco i “Fanfara Station”. Fanfara Station celebra l’epopea dei popoli Migranti del Mediterraneo, delle culture musicali della diaspora africana e dei flussi che da sempre uniscono il medio oriente al Maghreb, all’Europa e alle Americhe in linea proprio con lo spirito inclusivo, multiforme e variegato di Birra e Sound 2022, che parla il linguaggio della pace. E ancora l’ironia e le risate di Mandrake e Bekkalossi sul palco in area pineta.

Ricordiamo che Birra e Sound è una festa accessibile a tutti, con ABILFESTA, grazie alla presenza di interpreti Lis per consentire l’ascolto dei momenti più salienti ai non udenti, e tutti i menù in Braille. Sarà inoltre garantito il servizio di trasporto disabili con accompagnamento fino agli stand, dove sono al lavoro anche dieci ragazzi “speciali” scelti da L’integrazione Onlus e la Cooperativa La Ruota del Mulino.

(per tutti i servizi Abilfesta: https://birraesoundfestival.com/accessibilita/ ).

https://birraesoundfestival.com/

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.