Sagra dell’Alto Salento il 7 Agosto al Giugrà di Ostuni

E’ arrivato il momento della “Sagra dell’Alto Salento” il 7 Agosto, un’esperienza tutta pugliese da non perdere, nella fantastica location del Giugrà, situato nel cuore della Valle d’Itria, tra Ostuni e Martina Franca.


Ci sarà ampio spazio dedicato al food, che proporrà i migliori prodotti tipici del territorio, dalle orecchiette alle bombette, dai latticini ai panzerotti, dalle mozzarelle lavorate sul posto, alle carni locali alle birre artigianali: un grande spettacolo di colori e sapori unico nel suo genere.
Non esiste sagra salentina senza la pizzica di “Li Senature”, un tributo alla musica popolare pugliese pizziche e tarantelle dalla Città Bianca.
Insomma un evento estivo tra spettacoli e sagre, in uno scenario tipicamente nostrano tra trulli e ulivi. Ti aspettiamo!

Ingresso libero dalle ore 21:00, inizio spettacolo ore 22:00.
 
Info e prenotazioni Pizzeria & Piscina:
Cell: 3270147286
Website: www.giugra.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.